È stata rilasciata la nuova versione del nostro software di metrologia TouchDMIS 6.1 SP2; ecco le novità principali:
Posizioni e movimenti del PH20 integrati: una nuova icona permette di selezionare dalla pagina principale il modo in cui utilizzare il PH20.
Adesso il modello del PH20 trasparente mostrerà in anteprima il percorso di misura.
La strategia a percorso circolare ora è possibile per i piani verticali utilizzando il tastatore in posizione fissa.
Inoltre, sono stati aggiunti gli angoli negativi.
La definizione del modello Macchina è stata ottimizzata: è possibile stabilire in modalità manuale l’offset Z del modello della tavola in fase di setup.
Se il valore dell’offset della tavola è sconosciuto, adesso è possibile rilevarlo con un tastatore calibrato nelle impostazioni del modello CMM.
L’estrazione del cono da una nube di punti è stata implementata: il cono viene definito da 3 parametri: raggio di ricerca, start e fine altezza.
Adesso i valori nominali possono essere recuperati dal modello CAD. L’area del cono viene stabilita da 4 punti presi come due linee parallele dell’asse del cono.
Ora gli utenti possono rimuovere dati non necessari da una nuvola di punti. In questo modo i risultati dell’estrazione, del filtraggio o della meshatura vengono salvati, e i dati della nube di punti possono essere cancellati in base all’esigenze future dell’utente.
Da questa versione è possibile eseguire la localizzazione della sfera di calibrazione (Resetta Calibro) eseguendo programmi precedentemente salvati.
Nuovi potenti algoritmi di meshatura, distanza soglia e parametri impostabili. Integrazione della nuvola di punti:
La finestra del tracker è stata rimpiazzata da una nuova barra strumenti, dove si possono trovare tutti i tools necessari in una unica finestra.
Nuove funzioni per le API del tracker:
Nuove scorciatoie di controllo remoto aggiunte
Aggiunta la gestione dei profili utente. Adesso ci sono 3 profili di utilizzo con privilegi differenti: Administrator, Power User e Program Runner.
TouchDMIS mostra una lista di vocaboli text to speech disponibili su Windows 10. Le stringhe in TEXT/OPER, TEXT/MAN e PROMPT/TEXT e NOME ELEMENTI vengono lette utilizzando Windows durante il programma DMIS in esecuzione.
Altre lingue possono essere importante dal Control Panel del text to specch di Windows
Adesso, il simulatore TouchDMIS e la licenza offline sono stati re-implementati.
Gli utenti non devono più configurare l’hardware per passare alla simulazione. Il simulatore è accessibile passando alla comunicazione CMM offline e disponibile per tutte le configurazioni TTP (eccetto la configurazione I++).
Tutte le funzionalità sono accessibili con un semplice tocco o un clic del mouse.
TouchDMIS utilizza toolbar flottanti per poter utilizzare sempre al massimo le principali funzionalità direttamente accessibili attraverso otto Function Button sempre accessibili.
Il nostro Software TouchDMIS può essere acquistato in 5 differenti opzioni:
Strada Statale 25, n°3 – 10050 – Bruzolo (To) – Italy
TELEFONO
+39 011 963 5511
ASSISTENZA TECNICA
service@coord3.com
SUPPORTO COMMERCIALE
info@coord3.com
AMMINISTRAZIONE
finance@coord3.com
UFFICIO ACQUISTI
acquisti@coord3.com
© 2023 COORD 3 S.R.L. | Via XX Settembre, 26 – 00187 Roma (RM) - Italy | REA C.C.I.A.A. N. 1667509 Roma - Capitale sociale versato: Euro 50.000,00 | P.IVA\C.F: 11287420019 | SDI ZBGTBLC | ISO 9001 Certified | Privacy Policy | Cookie Policy