La serie SWAN SI offre una soluzione tecnicamente avanzata ed efficiente sotto il profilo dei costi per il controllo dimensionale dei componenti con pareti sottili in lamiera o in plastica tipici dell’industria automobilistica.
Le CMM SWAN SI dispongono di cuscinetti ad aria sia sull’asse X che sull’asse Z che garantiscono un risultato ad alte prestazioni e ad alta precisione. La guida dell’asse X si trova sul lato del piano di supporto in ghisa o in granito.
Il leggero e robusto carro mobile costruito interamente in lega leggera di alluminio ed il sistema di scorrimento a doppia guida meccanica con pattini a ricircolo di sfere sul longherone X, garantiscono affidabilità, precisione e velocità di misura.
La SWAN SI può essere installata su un sistema pneumatico di isolamento dalle vibrazioni per l’impiego in contesti produttivi, senza la necessità di una fondazione dedicata per la macchina.
Modelli e dimensioni Le CMM COORD3 SWAN SI sono disponibili con le seguenti corse di misurazione (Y.Z mm): 10.12 /10.15/10.18 /10.20 12.15 /12.18 /12.20 15.15 /15.18 /15.20
richiedi la visita di un nostro agente
macchine di misura
coord3
Dal 1973 progettiamo, costruiamo e distribuiamo macchine di misura a coordinate (CMM) e soluzioni innovative per il controllo dimensionale, la ricostruzione di superfici e reverse engineering.
Le macchine ed i software di misura COORD3 sono utilizzate da piccole, medie e grandi aziende di tutto il mondo per certificare e migliorare la qualità dei proprio prodotti. COORD3 vanta una gamma di macchine di misura che comprende oltre 35 modelli automatici e manuali, dall’economica CMM da bancone, per l’ispezione di parti piccole, ad alcune delle più grandi CMM Gantry mai prodotte.
Le CMM della COORD3 sono in servizio attivo nel settore aerospaziale, della difesa e dell’industria pesante e ci rendono fieri, ogni giorno, del nostro lavoro.